Reina Dr. Nilla Maria E Di Carlo Dr. Vittorio

  • dietologia

Lo studio

Lo studio è composto dal dr. Di Carlo, specialista in endocrinologia e diabetologia, e dalla dott.ssa Reina, biologa e specialista in scienze dell'alimentazione.
Tra le attività in cui ci distinguiamo, spiccano le consulenze in dietologia che approdano all' elaborazione di diete personalizzate, ovvero elaborate su misura del paziente dopo un'attenta valutazione dello stile di vita, diete per bambini e diete per patologie croniche.

Specialisti dietologia

cure dimagrimento

Adoperiamo tutte le risorse offerte dalla scienza dell'alimentazione per predisporre le terapie appropriate a interenire su obesità e intolleranze alimentari, nonché patologie più complesse come bulimia e anoressia, affrontando ogni caso con la dovuta competenza e il miglior approccio.

L'esperienza maturata nel settore dell'endocrinologia, unita al continuo aggiornamento sulle nuove soluzioni mediche, ci consente di offrire trattamenti dietetici per pazienti affetti da diabete di tipo 1 e tipo 2, premurandoci di mantenere sotto costante controllo l'assunzione di gliceridi e lipidi.

 

Consulenza scienze alimentazione

scienza alimentazione

Un curriculum studiorum impeccabile e una consolidata esperienza, hanno portato lo studio Reina-Di Carlo ad essere un punto di riferimento per una consulenza professionale e rigorosa anche in merito alle patologie più complesse.

Da sempre impegnato nella divulgazione dell'importanza di prevenzione e diagnostica fin dall'età prescolare, il nostro studio fornisce le proprie prestazioni con chiarezza e scrupolo, avendo cura di definire il miglior percorso terapeutico in base alla necessità del paziente, che resta il nostro punto di riferimento costante.

Convinti assertori dell'influenza del cibo nel bilancio complessivo della vita dell'individuo, la filosofia della dr.ssa Reina e del dr Di Carlo è improntata sulla considerazione che le giuste decisioni in campo alimentare, basate su pietanze salutari e su un'attività fisica costante, contribuiscono a ridurre il rischio di insorgenza di patologie quali obesità, malattie cardiache, ipertensione, diabete, alcuni tipi di cancro e osteoporosi.

 

REINA DR. NILLA MARIA e DI CARLO DR. VITTORIO | 59, Via Perez - 90127 Palermo (PA) - Italia | P.I. 00783490824 | Tel. +39 091 6167544   - Cell. +39 339 4996598 | vittorio.dicarlo@alice.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy